Disponibile demo di Fifa 12

Fifa2012
La demo di Fifa 12 per PC e XBox 360 è adesso disponibile. Ha una dimensione di 1,6 GB e consente di giocare con Manchester City, Arsenal, Milan, Borussia Dortmund, Olympique Marsiglia e Barcellona. Si gioca nello Etihad Stadium del Manchester City. Il download si può realizzare dal server di HW Files.

I roster delle squadre non sono completamente aggiornati con gli ultimi movimenti di mercato, ma ovviamente lo saranno con la versione definitiva di Fifa 12. La demo ha poi settings limitati in fatto di condizioni atmosferiche, durata del match e tipologia di pallone. Ma è comunque possibile sperimentare le novità di Fifa 12, incluso l’Impact Engine.

Le novità di questa edizione del gioco di calcio di EA Sports riguardano il Precision Dribbling, che crea una maggiore fedeltà nel tocco del pallone, permettendo un controllo migliore negli spazi stretti, più tempo per le decisioni in attacco e più influenza sul ritmo del gioco. Le innovazioni in attacco poi sono bilanciate da un rinnovato meccanismo difensivo, Tactical Defending, che porta i calciatori a organizzare saggiamente la fase difensiva. Pro Player Intelligence, inoltre, dona ai giocatori gestiti dalla CPU la consapevolezza e l’attitudine per prendere decisioni basate sulle proprie abilità, ma anche su punti di forza e caratteristiche dei loro compagni. Impact Engine è invece il nuovo motore che gestisce i contrasti fra gli atleti simulati. Football Club, infine, consente di rimanere collegati con i propri amici e confrontare le proprie prestazioni con Fifa 12, oltre che rimanere aggiornati sugli eventi del mondo reale.

Il download si può realizzare dal server di HW Files.

Eccovi alcuni Screenshots:
Fifa2012Fifa2012

Lascia un commento